sabato 27 ottobre 2012

Intervista all'utente del mese: Valy!

Come promesso ecco l'intervista a Valy, l'utente del mese di settembre fatta da Silvia (Micifimici)
.
Ciao Valy, sei stata eletta utente del mese di settembre, congratulazioni! parlaci un pò di te, chi è Valy?Ciao Sillvia!allora...da dove iniziare...questa sono io oggi!


una persona con la sindrome di Peter Pan che ama i cartoni anomati e le Barbie!

Quando è iniziata la passione per la manualità? qual è stato ill tuo percorso creativo?
La mia passione artistica in generala e' una cosa che ricordo appartenermi da sempre,fin dall'asilo!dove passavo giornate intere a disegnare!da piccola il mio "oggettto" preferito erano tempere e acquarelli!ho sempre disegnato ma in maniera saltuaria!periodi in continuazione, e poi magari, per anni non toccavo una matita!acica 12 anni ho scoperto la pasta l sale e l'ho usata per un paio d'anni!poi verso i 16 /17 anni ho scoperto il fimo!e ho impastrocchiato per un po'!come al solito mi sono stufata...ed ho iniziato ad impastrocchiare con la creta creando cose che non hanno mai avuto cottura! =( e negli anni l'unica cosa che prendevo e mollavo e' stato sempre il fimo,ma non mi soddisfaceva abbastanza da solo...cosi' circa cinque anni fa mi sono iscritta ad un corso di taglio e cucito...per un anno...ma ancora nulla...



............. siete curiosi di leggere il resto dell'intervista e sapere di più su Valy e le sue creazioni? Allora correte sul forum a leggerlo!

Nessun commento: